Potrebbe interessarti anche...
L’importanza del logo aziendale
Ogni azienda deve avere un proprio logo. Questo significa che l’azienda assume una identità rispetto all’esterno e rispetto al mercato in cui agisce. Il logo ha la capacità di rappresentare anche il carattere del soggetto economico a cui si riferisce. Perché è importante un logo aziendale Un logo è la trasfigurazione in immagini, in creazione […]
Produrre video per Instagram: 5 app utili
Produrre video per Instagram può essere meno immediato di quanto sembra. Gli influencer usano dei trucchi presi a prestito dalla fotografia per poter avere un’immagine e dei video perfetti su Instagram. I filtri fanno il resto. È anche vero che la produzione video su Instagram deve seguire delle regole precise. Il video postato va quadrato […]
L’utilità della rassegna stampa
La rassegna stampa è uno strumento di comunicazione che va a comparare la lettura di diversi mezzi d’informazione, dai giornali periodici alle notizie sul Web. Essa è nata a Londra a metà del XIX secolo da un’intuizione di un giornalaio polacco chiamato Henry Romeike. Egli vendeva ai personaggi dello spettacolo i giornali in cui erano […]